•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong parteciperà ad Autotech Egypt 2018

    Autotech Egypt 2018

    Data di esibizione: 14-16 dicembre 2018

    Orario di esibizione: 10: 00-19: 00

    Luogo: Cairo International Exhibition Centre

    N. cabina: 5E40

     

    La nostra azienda, China-Lutong Parts Plant. parteciperà all'Autotech Egypt 2018 che si terrà presso il Cairo International Exhibition Center in Egitto il 14-16 dicembre 2018.

     

    China-Lutong è una fabbrica specializzata nella produzione ed esportazione di parti per iniezione di carburante diesel. Dall'istituzione della fabbrica nei primi anni '80, basata sul concetto di prima qualità orientata al cliente, attraverso gli sforzi continui di tutti i dipendenti, avanzando, fornendo ai clienti prodotti di alta qualità e un perfetto sistema di assistenza post-vendita, e cercare di diventare aziende di produzione e fornitori di prima classe. Forniremo ai nostri clienti le soluzioni e i servizi di sistema di alimentazione più professionali.

     

    Autotech Egypt 2018 è una buona piattaforma. Cogliamo l'occasione per invitare distributori e partner da tutto il mondo ad incontrarsi allo stand. Tutti possono comunicare tra loro, rafforzare la comprensione reciproca e sottoscrivere una nuova cooperazione. Accordo, tutti per discutere le ultime tendenze del settore e le future tendenze del mercato. Alla fiera presenteremo gli ultimi componenti common rail, come iniettori common rail, valvole di controllo common rail, iniettori Carter C7, C9, C6.4, C6.6 e parti di riparazione, iniettori common rail e iniettori Rail come Toyota 1KD 2KD, kit di riparazione iniettori HEUI e valvole di controllo EUI / EUP per iniettori singoli.

     

    Durante la fiera, la nostra azienda presenterà i nostri prodotti e accessori per pompe più vantaggiosi, come le parti di pompe delle tradizionali pompe VE, come la testa della pompa VE, la testa della pompa Lucas, lo stantuffo diesel, l'iniettore diesel, l'iniezione di carburante diesel. E così via.

    Le nostre parti di iniezione diesel sono adatte per una vasta gamma di applicazioni come IVECO, SCANIA, VOLVO, MAN, MERCEDES BENZ, DAF, FORD, CUMMINS, IVECO, TOYOTA, ISUZU, MITSUBISHI, NISSAN, DONGFENG FAW, FOTON, JAC, CUMMINS, JOHN DEERE, FIAT, MASSEY FERGUSON, oltre a parti di camion per passeggeri, macchine per l'ingegneria agricola, ecc.

     

     

    Speriamo sinceramente che tu possa venire a questa mostra, attraverso i nostri scambi e discussioni tra di noi, in modo da poter approfondire la cooperazione e ottenere vantaggi reciproci e sviluppo comune.




    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved