•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong sarà presente ad Automec Sao Paulo nel 2019

    AUTOMEC 2019 (San Paolo, Brasile)

    Booth No. F241

    Data dal 23 al 27 aprile 2019

    Località San Paolo Expo Centro esposizioni e conferenze

     

    China Lutong Parts Plant è molto onorata di partecipare a AUTOMEC BRAZIL per la terza volta. Il nostro stand numero F241

     

    L'industria automobilistica brasiliana è al settimo posto nel mondo. I membri del mercato della Comunità sudamericana sono Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, con una popolazione totale di 200 milioni. AUTOMEC è una fiera professionale di parti e accessori per il settore automobilistico in Sud America, ed è al centro delle nuove tecnologie e del business dei ricambi auto. È una delle 5 migliori esposizioni di ricambi auto al mondo. Attualmente è una piattaforma per stabilire rapporti commerciali e societari nella catena dell'industria dei ricambi latino-americani e nell'industria automobilistica.

     

    Gli accessori, gli accessori, le macchine e le attrezzature high-tech di AUTOMEC hanno creato un'opportunità di business per l'intera industria automobilistica. È anche la migliore opportunità per l'industria cinese dei ricambi auto per entrare nel mercato sudamericano. Portare produttori di componenti leggeri e pesanti per l'enorme scala della mostra - 90.000 metri quadrati di area espositiva, 20.000 metri quadrati di area di esperienza, 1.500 marchi nazionali e internazionali per partecipare a questa mostra, China Lutong parti impianto oltre a visualizzare tradizionale Accessori della pompa VE, come testa della pompa, iniettore carburante, stantuffo, valvola di controllo. pompa di alimentazione  . guarnizione del disco della camma, ugello della matita. Mostreremo anche i nostri componenti e attrezzature del sistema common rail di nuova concezione, come la valvola common rail bosh .Delphi (9308-621C, 9308-622B, CAT (C7, C9) 326-4700. Valvola di controllo, Denso, iniezione common rail (095000-5471, 0445110190).



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved