•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Invito all'Autoparts Expo Africa 2019

    Cari signori,

     

    Siamo onorati di invitarvi a partecipare all'Autoparts Expo Africa 2019. L'8 ° edizione della Nigeria Autoparts Show si terrà presso il Federal Palace Hotel, Lagos a partire dal 08esimo maggio. Si tratta di un evento di 4 giorni e si concluderà il 11-maggio-2019.

     

    China-Lutong Fuel Systems è un produttore leader di parti e componenti del sistema di alimentazione nei motori a combustione interna. L'azienda presenterà la linea completa di sistemi di iniezione diesel e componenti Common Rail presso la Nigeria Auto-Parts Expo 2019. Vi invitiamo cordialmente a visitare China-Lutong allo stand 48 a Autoparts Expo Africa 2019 a Lagos Nigeria.

     

    Autoparts Expo Africa 2019 (Lagos)

    N. cabina: 48

    Orario: 8-11 maggio

    Luogo: Federal Palace Hotel & Casino, Lagos, Nigeria

    Indirizzo Web: http://www.china-lutong.com

    Posta elettronica: david@china-lutong.net

    Tel.: 086-594-3605653

    Folla: 086-13599498981

     

    West Africa Autoparts Expo ha l'obiettivo ultimo di fornire un buon forum per i professionisti esistenti e potenziali, nonché altre parti interessate nelle imprese automobilistiche e alleate in tutto il mondo per esplorare e sfruttare le potenzialità che abbondano nel dell'industria in Nigeria. Riunisce i principali costruttori di veicoli locali e internazionali, i rappresentanti del marchio e i responsabili delle politiche nel settore del trasporto su strada e dell'automotive in Nigeria e Africa occidentale.

     

    Crediamo che la Nigeria Auto-Parts Expo 2019 vi soddisferà sicuramente, non perdetevi questo grande evento! Non vedo l'ora di incontrarti la prossima settimana a Lagos, in Nigeria!

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved