•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong continua l'espansione globale con la 126a Fiera di Canton

    La mostra sull'import-export in Cina si tiene due volte all'anno a Guangzhou, in Cina. È una delle più importanti fiere del commercio di materie prime in Cina, la Cina-Lutong è anche uno dei principali fornitori di parti di iniezione di carburante diesel in Cina. Uniti per raggiungere una situazione vantaggiosa per tutti. La 126a Fiera d'autunno si è tenuta nell'ottobre 2019 come Seconda Fiera di Canton nel 2019. L'attuale Fiera di Canton ha ancora un enorme flusso di passeggeri. Attraverso la mostra, abbiamo l'opportunità di discutere e collaborare con vecchi clienti faccia a faccia e abbiamo incontrato molti nuovi clienti professionali e di qualità. Durante la negoziazione, possiamo cogliere l'opportunità di mostrare ai nostri clienti i vantaggi di qualità dei nostri prodotti, spiegare la nostra filosofia di prodotto e il potenziale professionale e tecnico della fabbrica e concordare con le idee del cliente per approfondire la fiducia e la cooperazione dei nostri clienti.

     

    Durante la mostra autunnale di Automechanik abbiamo mostrato principalmente i nostri nuovi prodotti comuni e i tradizionali pezzi di ricambio della pompa Ve come rotore della testa, ugello, pistone, valvola di erogazione, disco a camme, ecc. I nostri ultimi prodotti common rail sviluppati Bosch Valve (9308-621C, 9308-622B), Caterpillar Control vale (C7, C9), Volvo Control Valve (7206-0379), Denso, Bosch Common Rail Injector (095000-6700, 0445110190).

     

    La 126a Fiera di Canton si è conclusa perfettamente, non vediamo l'ora di incontrarvi alla 127a Fiera di Primavera.

     

     

     

     

     

     

     

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved